Portoncini blindati Monfalcone

  • Acquistare una porta blindata costruita industrialmente spesso si traduce in dover adattare la porta alla muratura. Questo perché le porte blindate sono realizzate secondo dimensioni standard con misure multiple di 5 centimetri. Il risultato è un adattamento della parete per ospitare la porta che potrebbe compromettere la robustezza dell’opera.

    La Falegnameria Faggionato realizza portoncini blindati a Monfalcone. Opere realizzate su misura che si adattano perfettamente alla muratura e all’estetica preesistente. Ogni porta può essere realizzata con una finestrella in vetro corazzato protetto da grate o con i dettagli che il cliente desidera.

    La porta blindata viene dotata di tutte le tecnologie di sicurezza e si può richiedere l’aggiunta di materiale termoacustico per ottenere un significativo isolamento termico e sonoro dell’appartamento.

    I portoncini blindati di Monfalcone possono essere realizzati in una gamma vastissima di estetiche diverse, per meglio adattarsi al contesto entro cui vengono installati.

    Tutte le porte vengono realizzate su misura, in base alle esigenze del cliente, partendo da un disegno dettagliato per arrivare alla scelta delle finiture e dei colori.

    È possibile adattare l’estetica della porta blindata a quella delle altre porte interne.

    In più, è possibile arricchire la porta di dettagli in materiali differenti come ad esempio vetro o alluminio.

    Lo staff della Falegnameria Faggionato è lieto di essere a completa disposizione dei suoi clienti. Per richiedere un preventivo o avere maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail marcel.faggionato@libero.it, telefonare al numero +39 0481 475173 , o recarsi nel punto vendita in via Grado, l’arteria parallela che unisce Monfalcone a Grado.

    Oltre alle porte blindate, la Falegnameria Faggionato realizza infissi e mobili per interno. È possibile scoprire i dettagli nelle apposite sezioni del sito.

    La Falegnameria Faggionato è l’azienda che si differenzia per la qualità dei suoi lavori, realizzati unicamente con legname di prima scelta prodotto in Italia. Le sue creazioni sono riconosciute a livello nazionale poiché uniscono senso estetico e funzionalità in un tempo infinito.